Ogni tanto mi piace ascoltare la notte

 

Ogni tanto mi piace ascoltare la notte

( Foto di una Notte a Bodone la scorsa estate)



Ogni tanto mi piace ascoltare la notte.

Non ho voglia di parlare con te.

Con chi non sa ascoltare o vedere.

Voglio farlo con chi ascolta e vede oltre il velo e sa vedere e sentire la mia anima, come succede a me con loro.

L'amico della finestra è sempre lì, silenzioso e fascinoso.

Mentre un vecchio amico mi parla della sua anima ferita.

Non so dove ci porterà questa nostra amicizia speciale.

A volte indugio nel sogno e ho paura.

Altre volte sono felice.

Voglio godermi il presente anche se ho paura e potrebbe portarmi via mamma, papà, i miei fratelli, le mie sorelle, i miei nipoti e il futuro.

Resta sempre accesa la luce della speranza, ascoltando la notte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari