Tv and Comics - Le serie più attese del 2015

Buona domenica a tutti.
Arriva un'altra collaborazione con un sito interessante come Tv and Comics.
E vi regalo l'anteprima del primo articolo, scritto come spesso capita a quattro mani con Krishel.

12_monkeys

Arriva Gennaio e arrivano le liste delle serie (e dei film) più attese. Noi vi proponiamo la nostra che sarà un po’ particolare. Iniziamo da quella meno attesa per noi.
10- The Casual Vacancy.   La miniserie, divisa in tre parti, tratta dal primo romanzo per adulti di J.K.Rowling arriverà a Febbraio su BBC1 e desta sicuramente una certa curiosità anche per il cast interessante, capitanato dall’ex Silente di Harry Potter, Michael Gambon, nei panni di Howard Mollison, aldulterino proprietario di specialità gastronomiche.
La trama è incentrata su un apparente idilliaco villaggio, con una piazza del mercato lastricata e un’antica abbazia.
Dietro la sua bella facciata, però, è una paese pieno di piccole guerre: ricchi in guerra con i poveri, gli adolescenti con i loro genitori, le mogli con i loro mariti e gli insegnanti in guerra con i propri studenti.
Scritta da Sarah Phelps che ha lavorato a lungo nella Royal Shakespeare Company e diretta da Jonny Campbell, che ha diretto diversi episodi di Doctor Who e In The Flesh, vede nel cast anche Julia McKenzie , l’ex Miss Marple degli adattamenti della ITV, Keeley Hawes, conosciuta per i ruoli di Zoe Reynolds in Spooks  e Alex Drake in Ashes to Ashes  and Rory Kinnear di Penny Dreadful.
Trovate il resto dell'articolo qui 


Commenti

Post popolari in questo blog

Un epico finale per la seconda stagione di Continuum

Fringe - Sono già passati due anni.