Grazie Fringe, malgrado tutto.


E' passato un anno dalla fine di Fringe. 
Non ho dimenticato. 
Grazie di cuore,
 Malgrado quel finale osceno.
 Malgrado le non risposte.
Grazie perché mi hai aperto la mente, 
mi hai fatto vedere nuove vie, 
dato nuove ispirazioni 
e mi hai fatto vedere com'è davvero
 l'amore tra un padre e un figlio.
Grazie anche per la tenera storia d'amore 
tra un ragazzo ed una ragazza danneggiati.
Grazie per le risate e le lacrime.
Ci sono un sacco di citazioni che io amo di questa serie,
 ma stavolta credo che basti
"I remember. I remember everything"

Commenti

Krishel Mir ha detto…
Gran bel post, cara. E quoto ogni parola.
wolfsrain ha detto…
è vero! Fringe è INDIMENTICABILE! Ho intenzione di rivederla tutta!
Ciao
ImpiegataSclerata ha detto…
Ottima celebrazione.
Ma quanto mi/ci manca...
Silvia Azzaroli ha detto…
@wolfrain= anche io, ma voglio aspettare un po' di tempo nella vana speranza di dimenticare qualche dettaglio XD
@Baba= grazie per il complimento. Sì manca tantissimo :(

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari