This is the end... the last Fringe Friday



E' venerdì! L'ultimo venerdì di Fringe, l'ultimo Fringe Friday. Qualunque cosa accadrà nel finale non potrò dimenticare questa serie.
Non potrò farlo perché mi aperto il cuore e la mente, mi ha fatto vedere oltre l'immaginabile, mi ha ricordato che non esistono quasi mai cattive persone, ma solo cattive azioni e che coloro che appaiono come il male possono diventare nostri amici.
Mi ha ricordato che dopo la rabbia e l'odio a volte c'è il perdono e che un rapporto tra padre e figlio, tra madre e padre, tra uomo e donna o di qualunque altro tipo di amore si costruisce giorno dopo giorno, anche urlandosi di tutto, ma poi aggrappandosi l'uno all'altro nei momenti difficili.
Mi ha fatto vedere che abbiamo una miriade di scelte davanti a noi e sono tutte sempre possibili, anche e soprattutto quando sembra troppo tardi.
Mi ha infine regalato degli amici stupendi che non scorderò.
Quindi anche se ci regalerà un finale orrendo, Grazie Fringe e Grazie maledetto nerd Abrams!
E come dice l'ultimo hastag di Fringenuity "Keep Looking up"... "Guardate Sempre in alto" e lo vedrete l'arcobaleno.
Grazie magico trio. Grazie Peter, Olivia e Walter. Grazie Bishop Family!
Grazie Ari Margolis, che ha sempre parlato tanto con noi fan facendoci sentire la Fringe Family vicina!
Piango ç_____ç.

Commenti

PollyDirtyWings ha detto…
Santissime parole. Dopo cinque stagioni di Fringe la fine, qualsiasi essa sia, porterà con sé qualcosa di più grande. Personalmente mi sono appassionata a questa serie tv da subito e il trio delle meraviglie messo lì sopra mi mancherà da morire. Sento già un vuoto enorme lasciato da uno dei pochi telefilm in grado di sorprendere e, in secondo luogo, era bello parlare con tutta la comunità di Fringe su Twitter *_* Ci sarà davvero un grande vuoto :(
ImpiegataSclerata ha detto…
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
C'ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaa
ImpiegataSclerata ha detto…
Finito.... Oh... Sigh...
Silvia Azzaroli ha detto…
@Polly= grassie del commento cara sono contenta che condividi
@Baba= ero in ansia anche io ora sono sconvolta, non ho ancora recensito perché mi mancano le parole, posso dirti che sono delusa un po'
ImpiegataSclerata ha detto…
Ho deciso di focalizzare il mio pensiero solo sulle cose positive e di lasciar perdere le incongruenze e i buchi. E' un po' difficile ma vabbè.
Anonimo ha detto…
Ciao silvia sn francesco donald su fb.....aspetto il recap!!!!!!
wolfsrain ha detto…
Potrei sottoscrivere tutto quello che hai detto! Bellissimo post! Fringe mi-ci mancherà moltissimo e,sono certa,che ,in qualche modo,abbia contribuito a cambiare profondamente tutti noi.

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari