L'Europa dopo la nascita della Padania

Buon martedì a tutti!
Stavo vagando in rete e mi sono imbattuta in una cosa meravigliosa nel mitico Non leggere Questo Blog ( Qui ).
Mi rendo conto che ehm quello che troverete qui sotto è un po' ... come definirlo... complicato?
Strano? Surreale?
Dovete però comprendere che nasce dall'unione di due menti ... ehm ... eccelse come ehm quelle di Umberto e Renzo Bossi.
Chiedo perciò a tutti di ehm provare a spiegarmi questa cartina anche se mi pare di capire che siano state incluse nella ehm ... Padania, Svizzera, Austria, parte della Germania, parte della Francia, parte dell'Ex Jugoslavia.
Giudicate voi guardandola qui sotto, intanto Qui  trovate l'articolo originale.
p.s: beati i liguri e i toscani che non sono stati inclusi in questo capolavoro geografico, in compenso ci sono l'Emilia Romagna, le Marche e lo stato di San Marino.
Interessanti anche le fusioni di Irlanda, Portogallo e Francia atlantica nonché quelle della Francia centrale, del Belgio e dell'Olanda, credo...
Buon divertimento: per ingrandirla cliccateci sopra!





Commenti

Mauro ha detto…
Finché la mia Liguria rimane fuori dalla Padania... va tutto bene!

Peggio per voi lumbard! :-D

Saluti,

Mauro.
Silvia Azzaroli ha detto…
Ma anche no, io sono italiana^^ e non accetterei mai il protettorato di una nazione che non esiste se non nelle teste bacate dei leghisti
ImpiegataSclerata ha detto…
Ma per disegnare quella mappetta hanno chiamato lo stesso tipo che anni fa per disegnare l'Europa sulle monete da 1 e 2 euro si dimenticò un pezzo?

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari