Fastidio per tutto

 



Avete mai passato un periodo in cui provate fastidio per tutto?

Anche per le cose che amate?

Mi prende mal di stomaco se sento la tv accesa.

Mi prende mal di stomaco se sento parlare di politica, informazione, sport, film, serie, letteratura.

Anche di film, serie e libri che amo.

E' come se mi sembrasse tutto vacuo, vuoto, ripetitivo e inutile.

Questa depressione mi sta buttando giù come non pensavo di stare.

Mi sono rivolta al cps locale ma ci vorrà quasi un mese per la prima seduta.

Intanto scrivo, scrivo, scrivo.

Solo su Star Wars, Luke Skywalker e la prima sacra trilogia, che ora come ora, vorrei fosse rimasta quasi unica, al massimo dovevano uscire i prequel, Rogue One e Clone Wars.

Lo so è folle.

E' l'unica cosa che mi rende un minimo serena e mi fa star bene.

E' come se mi aiutasse in una sorta di autoanalisi.

Purtroppo non posso fare altro.

Resto in attesa di qualcosa, non so.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari