Un uomo può essere il the muse di una donna

 





Attualmente Sebastian Stan occupa molti dei miei pensieri di scrittrice e arista.
Questo ragazzo talentuoso, timido e bellissimo mi ha conquistato e spero di poter vedere presto anche io Monday anche perché si ispira a uno dei film che amo di più #beforesunrise .
Ho letto in giro critiche entusiaste ma mi è toccato leggere anche commenti penosi di alcuni ometti che, afflitti evidentemente da complessi enormi, invece di recensire il film, hanno pensato bene di mostrarci la loro stupidità facendo commenti sulla lunghezza del pene di Sebastian, allo scopo di denigrare anche le donne che lo adorano.


Ora sono anni che sopporto questi atteggiamenti.
Se un uomo adora una donna più giovane e bella:
"Ah è la sua musa di artista" il tutto anche se è un borgataro con la seconda elementare, l'intelligenza e la cultura di un lombrico.
Se una donna adora un uomo più giovane e bello:
"Ah la solita donnetta scema che si fa ammaliare dalla bellezza!" Il tutto anche se ad adorare ragazzi come Sebastian sono donne con una certa cultura e intelligenza.
1 siete voi che di solito vedete solo la bellezza
2 non è un delitto che una donna guardi anche la bellezza.
Siamo persone con le loro pulsioni esattamente come voi e no, non scegliamo ciò che ci dite voi. Soprattutto se ce lo imponete.



3 è vero Sebastian è bellissimo ma se fosse solo quello, non starei a vedere nulla di lui. Non sono il tipo. Un attore mi attizza solo e soltanto se è bravo e vi piaccia o no, lui, citando le parole di #MarkHamill, è un attore eccezionale in tutto ciò che fa.
4 mi immagino se una donna avesse osato fare battute sul seno di una giovane bravissima attrice. Apriti cielo. L'avreste spellata viva.
5 ha ragione Mel Gibson in #whatwomenwant siete voi ad avere il complesso del pene e per questo insultate, denigrate e fate guerre.
In tutto questo Sebastian Stan pensa solo a ringraziare chi sta supportando questo piccolo film. E vi dà la misura della differenza tra un signore come lui, e per fortuna ce ne sono tanti tra gli uomini, e gli imbecilli.







Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari