Star Wars Episodio VII: Ecco il cast completo

Buona sera a tutti!
Arriva finalmente la foto del cast completo di Star Wars Episodio VII.
Non sto a ripetervi come la penso su questo film. Mi limito a dire  che mi affido allo Star Wars Nerd JJ Abrams, ma se pianterà la trilogia a metà lasciandola ad uno solo dei suoi indegni collaboratori lo inseguirò con un rancor.
Eccovi la foto ed alcune notizie sparse




Annunciato il cast di Star Wars: Episodio VII
Il team di Star Wars è felice di annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII.

Nel nuovo film gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il regista J.J. Abrams ha dichiarato "Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E' emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi".

Star Wars: Episodio VII sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.


Fonte: Star Wars  Italia Fb

Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
Mi aggrego alle preghiere e soprattutto all'iniziativa di un'eventuale (e speriamo non necessaria) cavalcata sul rancor.

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari