Sei Nomination per Fringe ai Saturn Awards



Ebbene sì post doppio oggi per celebrare le sei, dico sei, nomination di Fringe ai Saturn Awards, gli Oscar della Fantascienza, del Fantasy e dell'Horror!
Fringe guida la classifica per nomination nelle serie tv!
Ma veniamo al dettaglio di queste sei nomination.

MIGLIOR NETWORK SERIE FANTASCIENZA: Fringe e speriamo che vinca nonostante il trucido finale...


MIGLIOR ATTORE: Joshua Jackson ed io dico subito era ora! Quest'anno ha fatto un lavoro mostruoso e questa candidatura premia l'evoluzione di questo attore canadese nato in una teen series come Dawson's Creek, ma che ha saputo staccarsi da essa scegliendo personaggi complessi e serie intelligenti, rifiutando di cavalcare l'onda del successo di tale serie.
Anche in questo periodo Jackson ha rifiutato di far parte di vari pilot perché, parole sue, preferisce aspettare di avere un altro ruolo serio.

MIGLIORE ATTRICE: Anna Torv, lei vinse l'anno scorso, la brava attrice australiana ha saputo dare un volto nuovo alla sua Olivia, come moglie e madre, senza rinunciare al suo lato badass. Speriamo di vederla presto in tv.

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA: l'immenso John Noble meriterebbe vagonate di premi, favoloso quest'anno in cui ha mostrato il lato oscuro e fragile di Walter.

MIGLIOR GUEST APPEARENCE:

Blair Brown, semplicemente sublime come ha dato vita alla sua Nina, pur apparendo poco, ha colpito nel segno, discorso uguale per Lance Reddick anche lui giustamente nominato.

Fonte  Goldderby


Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari