House of Cards - il lato oscuro della politica

Buon sabato a tutti!
Grazie alla mia cara Krishel e per la gioia della mia cara Laura, ho scoperto che il grande e fascinoso Kevin Spacey è il protagonista di "House of Cards" serie della tv via cavo Netflix, ideata e prodotta da David Fincher (il regista di Seven, Zodiac, The social Network e Il curioso caso di Benjamin Button), che ne ha diretto pure i primi tre episodi.
La storia si ispira ad un ex collaboratore della Thacther che quando fu licenziato dallo staff scrisse un libro molto velenoso su di lei...

Spacey interpreta Frank Underwood membro dello staff del neo eletto presidente degli Stati Uniti, il quale, dopo avergli promesso il ruolo di segretario di stato durante la campagna elettorale, nomina un altro e ciò provocherà la vendetta machiavellica di Underwood.
Trovate qui sotto un'intervista molto gustosa a Spacey dove parla di tale serie tv ma pure del suo tour mondiale come Riccardo III, inoltre più sotto troverete anche il trailer di "House of Cards"!
Buona visione!







E qui c'è un forum dove se ne parla! Bye!

Commenti

Laura ha detto…
Se la Laura in questione sono io (no perché ho visto che ce n'è un'altra che ha commentato qualcosa) certo che sono contenta, Kevin Spacey è strepitoso, quasiasi cosa faccia! Appena posso cerco di guardarmi tutto, perché ora vado di fretta. Eh, pare assurdo, lo so che è domenica mattina, ma è così... :-/
Silvia Azzaroli ha detto…
E certo che sei tu Lauretta cara! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi. Ti abbraccio forte!
Laura ha detto…
Mamma mia, Kevin Spacey è veramente sorprendente! Non lo avevo mai visto in una intervista, quindi non me lo aspettavo così scherzoso, vivace e "mobile", perciò a maggior ragione lo trovo eccezionale in quelle sue parti in cui recita in modo così misurato, quasi minimalista, ma riesce lo stesso a comunicare grande forza vitale e umanità.
House of Cards mi incuriosisce, non solo perché c'è lui ma anche perché il tema della vendetta dopo un torto patito esercita sempre una attrazione invincibile... =>
Silvia Azzaroli ha detto…
Guarda Lauretta la politica non è il mio genere, ma dopo che ho visto il pilot mi sono lasciata affascinare, ti dirò che ieri mi sarei vista almeno altri due episodi. Dopo posto una mini recensione, ma che meraviglia ^_^.
Eheheh io un po' conoscevo questo suo lato scherzoso, ma non così tanto lo ammetto e mi ha fatto pisciare addosso!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari