IO ODIO CERTI FAN DI FRINGE



Eh lo so, lo so che la serie è finita, ma debbo ancora superare il lutto e poi ve l'ho detto che prima o poi mi metto a recensire gli episodi delle prime stagioni.
SPOILER ALERT
Comunque stasera mi sfogo contro certi fan, vera rovina della serie.

Iniziamo dalla peggiore categoria, la peggiore in assoluto, le Lincolniose
Io li odio perché per colpa loro abbiamo perso per strada UN SIGNOR ATTORE come Kirk Acevedo che interpretava il mitico Charlie Francis per ritrovarci  il bel (?) Seth Gabel,( tanto amato da questi soggetti lincolniosi), che ha interpretato (?) due inutili piante grasse, soprattutto Blu Linc, di cui ci hanno dovuto raccontare TUTTO nella quarta stagione, ma proprio tutto ed ad un certo punto ho pensato "E sti catsi".
Avevo inutilmente desiderato che la muffa della 4x3 lo inghiottisse ed invece nulla, avevo sperato che nella 4x14 gli cadesse addosso la telecamera a casa di Liv, ma ancora nulla, poi nella 4x16 era stato infettato e di nuovo ho sperato nel miracolo, però purtroppo gli autori hanno pensato "bene" di uccidere l'altro Lincoln, il meno fastidioso.
Avevo sperato che quando dal set di fine quarta stagione si annunciò la sua sparizione, il personaggio fosse morto di peste ed invece no, per accontentare di nuovo le sue fan eccolo finire nell'universo rosso con Alt Liv, che poveraccia ha perso metà del suo quoziente intellettivo stando con lui.
E purtroppo ci siamo pure dovuti sorbire la sua fastidiosa presenza pure nel finale della serie con la sua fastidiosa famiglia del mulino bianco, mamma mia: ed io che avevo sperato di vedere Walternate ç_ç!
La seconda lista di fan fastidiosi sono loro, i presunti fan della coppia Peter ed Olivia, i maledetti Poliviosi, sì maledetti perché ogni cosa deve andare in funzione di Peter e Olivia insieme e guai se uno dei due (di solito Peter) osa non dire tutto all'altro, figurarsi mettersi chip strani nella testa, no no, guai tutto deve essere detto sempre a sua Immacolata Concezione (ahahah) Olivia, colei che tutto vede, scruta e non sbaglia mai.
Lo so, lo so, i veri fan della serie si chiederanno: ma Olivia mica è così, è un personaggio, vero, profondo, che fa le sue cazzate, che desidera suo marito, che lo ama per quello che è, che si appoggia a lui quando ha bisogno e gli sta vicino quando lui ha bisogno, però sapete ci sono quelle che pensano che lui deve sempre fare tutto, che non deve mai dirle una bugia, mai, mai, mai, mai, figurarsi diventare osservatore, sia mai... non può... non può.. altrimenti diventa cattivo cattivo cattivo e perde i capelli...
E lo so maledetti che avete scritto queste minchiate agli autori, lo so, lo so, lo so.
VI ODIO -_-, è colpa vostra se Fringe non ha avuto un vero finale, ma un'accozzaglia emozionale priva di cervello.
Ah dimenticavo una cosa importante che non vi ho detto:
VI ODIO :P

Commenti

Krishel Mir ha detto…
Dillo un'altra volta che li odi, caso mai che non fosse chiaro eh.
Unknown ha detto…
Come non darti ragione!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari