Fringe - Orfani di madre e di padre...

Buon giovedì!
Il mio equilibrio mentale, già precario, è entrato definitivamente in crisi per l'imminente fine della mia serie tv preferita ovvero "Fringe".
Lascio qui sotto un bellissimo post trovato su un blog di un collega scrittore Roberto Bernocco, di cui vi consiglio di visitare blog e pagina di facebook.
 Ah non serve chiamare la neuro per la mia fringite acuta: tutti i medici hanno concordato sul fatto che sono incurabile XD!


Fringe - Orfani di madre e di padre...



Nei prossimi giorni verranno trasmesse le ultime tre puntate di questa serie TV e non credo che ci potranno essere dei ripensamenti in merito.
Gli ultimi eventi accorsi ai nostri protagonisti e le rivelazioni centellinate nel corso di queste settimane non danno adito a ulteriori cambi di rotta, portandoci ad una conclusione, spero degna di questo serial, che mi ha accompagnato insieme a molti miei amici, per diversi anni, non senza qualche perplessità. Al di là di queste dietrologie, sorge spontanea una domanda: cosa guardare dopo? Al momento non vedo nulla che nei palinsesti mi abbia appassionato a questo punto e sono sinceramente preoccupato su cosa riuscirà in futuro a farmi avvinghiare alla TV a questo modo. Mi auguro in qualcosa di nuovo, prossimamente, altrimenti di cosa parlerò con gli amici?

Fonte : Roberto Bernocco - Personal Blog

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari