Gli imbianchini, i vicini adorabili ed i vicini scassa

Buon martedì!
Eccoci qui!
Sono due settimane quasi che in casa ho due imbianchini che stanno facendo un lavoro fantastico e non sono neanche esosi, lavorano dal mattino presto fino anche alle 6, si prendono poche pause e pennellano che è una meraviglia, dopo aver raschiato a fondo.
Queste due persone, anche molto simpatiche, gentili e disponibili, le abbiamo conosciute grazie al nuovo vicino Giorgio, altra persona molto gentile, simpatica e disponibile, che ha sostituito il mio ex vicino piaga che grazie a Dio se n'è andato in settembre.
Come passare dall'inferno al paradiso in pochi mesi.
Solo che essendo un cortile di villette a schiera non tutti i vicini scassa sono andati via, in particolare uno di fronte a noi, che dopo quasi quindici giorni di appostamenti degni di un detective, ha finalmente emesso la sua sentenza
"Ah ma io non ho mai chiamato gli imbianchini per casa mia: sempre fatto tutto da solo"
La domanda è
"Ma una padellata di fatti suoi?"
Che gente -_-''': saremo liberi di spendere i nostri soldi come più ci pare?
Bah!

Commenti

Mauro ha detto…
Alla fine del lavoro manda il conto al vicino scassa... vedrai che non scasserà più ;)
Saluti,
Mauro.
ImpiegataSclerata ha detto…
I rompiballe non si estinguono mai. *__*
Sia ringraziato il Cielo che ad essere andati via siano stati i vicini di fianco e non quello di fronte, se non altro. ^__^

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari