Ecco a voi Simon's Cat^^

Buon venerdì a tutti.
Finalmente ha smesso di piovere: è stata una settimana davvero uggiosa, come direbbe il Sommo Lucio Battisti.
Qualche tempo fa la mia cara Krishel mi fece scoprire Simon' s Cat un delizioso canale sulle avventure cartoonesche di un delizioso e folle gatto e del suo padrone Simon
Vi lascio qui sotto alcuni video, sperando che vi piacciano e che vi possano rallegrare la giornata.
Ah, prima o poi riprenderò La Vendetta dei Mici ^_^
Buona visione
















Commenti

Laura ha detto…
Sono deliziosissimi! Nel primo, Cat&Mouse, ci ho proprio rivisto i miei gatti, fanno così, e si scatenano a farlo tutti e tre a rotazione quando ritengono sia arrivata l'ora di cena! E i tesori fanno una cosa in più che lui non fa: si mettono dove io uso il mouse e si calano con la loro panciotta su mano e mouse immobilizzandoli... Ma sono tanto cari! ^^

Sono contenta che riprendi La Vendetta dei Mici. Non vedo l'ora di leggere il seguito del loro viaggio.
Silvia Azzaroli ha detto…
Non vedo l'ora anche io cara Lauretta, tutto dipende da mille fattori diversi, poi ti spiegherò.
Eheheh vero che che ricordano troppo i mici veri questo cartoon: contenta che tu l'abbia gradito!
Anonimo ha detto…
deliziosi e molto veitieri, insomma autenticamente "gatteschi" per questo assai divertenti!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari