Star Wars Blu-Ray: già un milione i cofanetti venduti...





Si era certi che l’arrivo dell’intera esalogia di Star Wars in Blu-Ray ad alta definizione avrebbe riscosso un grande successo, ma i primi dati di vendita sono davvero impressionanti.
Deadline ha riportato che ben 538mila cofanetti sono già stati venduti negli Stati Uniti, per un ricavo di circa 38 milioni di dollari, mentre in tutto il mondo oltre 1 milione di unità sono già state vendute per un raccolto da 84 milioni di dollari. Ovviamente si tratta di un record, quello per il maggior numero di copie blu-ray vendute in sette giorni.
La campagna promozionale è durata ben 13 mesi e ha avuto il suo culmine al Comic-Con di San Diego del luglio scorso, dove gli appassionati della saga hanno affollato lo stand di presentazione dei vari cofanetti.
Ricordo che il cofanetto è composto da 9 dischi Blu-ray in alta definizione e con l’audio originale 6.1 DTS Surround. Sono ben 40 ore le di contenuti speciali inediti, tra cui troviamo anche materiale esclusivo attinto direttamente dagli archivi della Lucasfilm che ci svelano curiosità inedite dell’universo di Star Wars. Sono disponibili anche le trilogie separatamente, ma senza contenuti speciali.
Potete acquistare comodamente i vostri cofanetti anche in rete. 
Ecco i link:


Fonte:





Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari