E' arrivato il Blu-Ray di Star Wars!

Buon giovedì a tutti!
E' finalmente in vendita il cofanetto Blu-Ray della Saga delle Saghe, Star Wars.
Tanti gli extra, a cominciare dalle 40 ore di contenuti speciali, molte scene tagliate e inedite, audio e video in alta definizione e un mucchio di altre cose.
Alla Fnac di Milano l'arrivo di tale cofanetto è stato celebrato in pompa magna con un grande evento, se trovo il video ve lo posto
Lo Zio George non ha certo bisogno della mia pubblicità, ma a parlare è il mio cuoricino da Star Wars Nerd, quindi perdonatemi.
Vi lascio qui sotto un po' di video trovati sul canale ufficiale di Star Wars Blu Ray e naturalmente che lo Sfor... ehm la Forza sia con voi ^_^, così magari vi aiuta a trovare un po' di soldini non solo per comprare il cofanetto ( sanguisuga Amazon italia lo vende a 99 euro mentre Amazon.com lo vende a 79 dollari, alla faccia del cambio favorevole ), che, non illudetevi cari amici Star Wars Nerds come me, non sarà quello definitivo: l'anno prossimo arriverà nelle sale in 3d la Saga!


































Gli altri li trovate Qui perché sono troppi!
Buona visione, Silvia

Commenti

Locomotiva ha detto…
come già dicevo, il Blue Ray it's a trap :P
Silvia Azzaroli ha detto…
^_______^ E come hai ragione, it' a really trap, ma purtroppo a me interessano quelle dannate 40 ore quelle maledette scene tagliate inedite, sigh!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari