Domenica di Sole per le donne

Buona domenica!

E' da ieri sera che guardo e riguardo una locandina di Perfect Sense, film non si presenta benissimo a giudicare dal trailer, tuttavia alcune cose hanno il suo perché..





Ora magari un ometto eterosessuale può non apprezzare molto, tuttavia le donne etero e molti ometti omosessuali credo che non riusciranno a rimanere totalmente indifferenti a quello sguardo molto ehm suggestivo dell'attore scozzese e alla visione del di lui torace mezzo nudo... ci tenevo a farvi ehm partecipi di queste mie elucubrazioni filosofiche ed esistenziali.
Vi lascio pure trama e trailer...


 Perfect Sense, pellicola diretta da David Mackenzie(già autore di Young Adam sempre con McGregor) con lo splendido Ewan McGregor e la bellissima Eva Green che è stata presentata in anteprima nel corso del Sundance Film Festival con grande successo.
 Posizionandosi a metà strada tra un thriller e una storia d’amore, il film segue le vicende di Susan (Green), una epidemiologa che inizia a frequentare un carismatico chef di nome Michael (McGregor) proprio mentre il mondo viene colpito da una pericolosa pandemia che mette a rischio l’intera umanità… Nel trailer si alternano scene romantiche ad a momenti drammatici.





Ciao Ciao da una Silvietta molto ehm elettrizzata dalla primavera...

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari