Spot Anti-Donna



Buona Sera!
La settimana scorsa ero in centrale per andare a prendere degli amici con cui siamo poi andati alla Fiera dell'Artigianato.

Mentre li aspettavo ho visto di nuovo un terrificante cartellone con spot anti-donna, sì anti-donna.
Lui, bello paciarotto, che dice "Uhm mi è venuta fame, vado a prendermi qualcosa" lei anoressica "Bene così io faccio in tempo a rifarmi il guardaroba"-_-'''...

Tutto ciò mi fa pensare ad un bellissimo discorso che aveva fatto tempo fa la Littizzetto(lo trovate nel video sopra ndr), ovvero: spot falsi, maschilisti ed offensivi per le donne.

Lei deve essere sempre perfetta, magra come un chiodo, vedere l'orripilante pubblicità dove modelle magrissime chiedono consigli su come dimagrire a conduttori obesi;

- non deve mai avere fame(e difatti negli spot mangia sempre lui), se osa mangiare qualcosa viene vista come una rompiballe o una grassona (ogni riferimento allo spot di un noto snack non è puramente casuale);

 - la si accusa si ravanare nelle mutande, mentre nella realtà è sempre l'uomo che lo fa;

-  la si accusa di avere piedi puzzolenti;

- E' sempre mezza nuda, gli uomini raramente, guai ad avere un qualunque desiderio sessuale, altrimenti è vista come baldracca...

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Io adoro mangiare, adoro i bei ragazzi, non ravano nelle mutande e i miei piedi non puzzano mai!!!

Commenti

Unknown ha detto…
grande Silviettaaaaa!
Silvia Azzaroli ha detto…
@Ilaria=Grassie Ila!!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari