Scrivere

Scrivo per passione, per gioco, per bisogno da non so quanti anni. Sto iniziando, lentamente, a muovere i primi passi nel mondo della pubblicazione "reale" e sono eletrizzata e spaventata insieme. Queste mese è uscito il mio primo romanzo, "La Luna Oscura del Neckar", edito dalla Bastogi, con copertina della mia cara amica Silvia Bizzoni (tra Silvie ci si intende^_^), che ha disegnato anche la prima home di questo piccolo blog, ispirandosi sempre al mio romanzo. Vi lascio qui sotto il video ispirazione ( o ispirato chissà!) de "La Luna Oscura del Neckar", ideato da me e montato dalla mia cara amica Giusy Dottini:

Commenti

twitter ha detto…
Delizioso filmato...splendide le immagini del mio attore preferito Hayden Christensen L'angelo Canuk!
Silvia Azzaroli ha detto…
Grazie mia dolce Rita, prima o poi spero di riuscire a farne uno da sola, stavolta sul mio nuovo romanzo
Eloise Alice ha detto…
Ciao Silvia....il titolo del tuo romanzo ha una somiglianza con il posto in cui mi trovo..dalla mia finestra si vede il Neckar..saluti da Tubinga, e B fortuna con lo scrivere ;)
Silvia Azzaroli ha detto…
Grazie di cuore Eloise e buona permanenza nella Bella Germania!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari