Star Wars 7: Domani iniziano a girare ad Abu Dhabi.




La troupe e il cast, guidati da J.J. Abrams, si troverebbero già negli Emirati Arabi per girare la parte di sequenze ambientata sul Pianeta Tattoine.

The National ha confermato l'avvio delle riprese, previsto per domani, di Star Wars: Episode VII. J.J. Abrams batterà il primo ciak del nuovo capitolo della saga fantascientifica nel deserto di Abu Dhabi. Per adesso non abbiamo conferme ufficiali al riguardo, ma dalle congetture fatte fin ora il paesaggio di Abu Dhabi dovrebbe rappresentare il mondo deserto del pianeta di Tatooine (mostrato in cinque dei sei episodi realizzati finora). Secondo The National, nel deserto sarebbe stata ricostruita un'intera città in scala con un mercato, una torre, una casa aliena, una grande nave spaziale e una dozzina di veicoli da sabbia. Si parla anche di un enorme set con un cratere (realizzato con gli esplosivi) che somiglia al luogo di atterraggio di una nave spaziale. La location si trova in un luogo remoto e difficilmente accessibile perché distante dalle città, ma prevediamo che prima o poi qualche fan particolarmente motivato riuscità a raggiungerlo.
L'arrivo di Star Wars: Episode VII è previsto al cinema per il 18 dicembre 2015. A breve si attendono ulteriori novità sulle aggiunte del cast.

Fonte: Movie Player


Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
Preghiamo...

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari