Nel giorno in cui un certo signore di Arcore ha perso finalmente la sua poltrona (buah buah buah buah) di senatore, eccovi la vera notizia tragica di oggi.
Attenzione SPOILER
Bloch va in pensione, però non sparirà dal fumetto, eccovi in anteprima la tavola che ne attesta l'agognato pensionamento:
Ehhh Baba infatti ç_ç... 'na tragedia... e poi chi mi mettono come ispettore? Jenkins? Bah... sigh anche nei Griffins che idee bislacche spero che.... S P O I L E R ... Brian torni
ImpiegataSclerata ha detto…
S P O I L E R ... pare abbaino già trovato un acne/rimpiazzo, tal Vinnie (?!?!?!) più grezzo, sboccato, trucido (?!?!?!) di Brian. Parrebbe l'abbiano "inventato" di origini italiane. Devo dire che gli americani mi stanno un po' rompendo le scatole, già avevano fatto una puntata di Law & Order: Special Victims Unit ispirata a fatti realmente accaduti e per non offendere i francesi hanno fatto diventare il politico francese incrimintato un diplomatico italiano incriminato.
Simpatici -_-. Del resto loro si sentono sempre superiori in tutto, no? Ricordi il libro/film "Mangia, prega, ama" dove noi italiano venivano dipinti come nullafacenti e puzzolenti? Carini loro -_-
ImpiegataSclerata ha detto…
Uuuuuuuh già. A questo link ho trovato una recensione azzeccatissima:
Ahahahah meravigliosa la recensione! Sono crepata! E' proprio che molti americani sono superficiali al massimo -_- e poi davvero non se regge sta tipa!!!
Avendo già recensito 1Q84 per Recensioni Casuali in maniera generatica, senza rivelazioni, mi sto rendendo conto che non posso andare avanti a leggere qualcos'altro (e ci ho provato eh) se non dico qualche parola sul finale. Ne consegue che da qui in avanti troverete grosse rivelazioni sul finale.
Kiera Cameron Alec Sadler Garza Emily Julian Randol Jason Escher Travis Buon venerdì a tutti! Nei giorni scorsi ho finito di vedere insieme alla mia socia Krishel la seconda stagione di Continuum. Non siamo sicuramente ai livelli di X-Files, Fringe, Ai Confini della realtà e Quantum Leap, tuttavia gli sceneggiatori si stanno dimostrando molto abili. Le foto che vedete sono dei personaggi che, nel bene e nel male, colpiscono di più lo spettatore. Ma ne parliamo meglio sotto la barra. ATTENZIONE SPOILER
Buona domenica. Vi chiedo scusa per la natura molto polemica di questo post, ma tutto questo per me è una ferita ancora aperta. Si può amare una serie come qualcosa di tangibile? Qualcosa di reale? In questi due anni, lavorando tanto sulle serie tv, ne ho scoperte tante di davvero belle, alcuni li potrei definire autentici capolavori: House of Cards, In The Flesh, Peaky Blinders, Doctor Who, Person of Interest, Broadchurch, Real Humans, Continuum solo per fare qualche nome. Ho anche riscoperto Twin Peaks e Quantum Leap.
Commenti
O dovremmo ringraziare che non
S
P
O
I
L
E
R
(??????)
lo fanno schiattare come il cane dei Griffin?
S
P
O
I
L
E
R
... Brian torni
P
O
I
L
E
R
...
pare abbaino già trovato un acne/rimpiazzo, tal Vinnie (?!?!?!) più grezzo, sboccato, trucido (?!?!?!) di Brian. Parrebbe l'abbiano "inventato" di origini italiane.
Devo dire che gli americani mi stanno un po' rompendo le scatole, già avevano fatto una puntata di Law & Order: Special Victims Unit ispirata a fatti realmente accaduti e per non offendere i francesi hanno fatto diventare il politico francese incrimintato un diplomatico italiano incriminato.
A questo link ho trovato una recensione azzeccatissima:
http://emiliashop.wordpress.com/2011/05/01/mangia-prega-ama-la-fiera-dellinutilita/