Giusto per fare la figura totale della drogata di Fringe

Buona sera a tutti!


Sempre per la serie "drogati di Fringe" eccovi un gustoso quiz per provare quanto siete dipendenti di questa dannata serie tv, cliccate Qui.
Presto credo che arriveranno anche altre belle cosucce da Nerd, come pupazzetti e le statuine, lanciafiamme ( ah  no quello era in Space Balls :P linguaccia ), il cestino da pranzo, il libro da colorare, i calendari.
Non sto mica scherzando, esistono quelli della porcata suprema di Abrams, ovvero "Lost" :-(||> rinunciaed esistono quelli del suo miglior telefilm ( prima di "Fringe" ovviamente) ovvero "Alias", prima o poi arriveranno anche quelli di "Fringe"...
E chissà che non arrivino pure dei Trivia da Tavolo e qualche bel libro o fumetto: siamo in attesa che Abrams e i suoi ci regalino tutto ciò ^_^!
Naturalmente prima deve pensare a scrivere un degno finale della serie ( visto l'andazzo a meno di miracoli, quest'anno sarà l'ultima stagione: così impara a rovinare tutto X( arrabbiato)!
 Altrimenti come dice la mia amica Simo, finirà sepolto vivo >:) risata satanica:
non accetto un altro finale merdoso alla "Lost" :(fight) lotta!
Buona serata, Silvia

Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
^__^
A me, peer cominciare4, basterebbe che uscissero in vendita i DVD. Non hanno fatto uscire enanceh quelli della prima, ancora-
Mauro ha detto…
Tu hai bisogno di una terapia disintossicante ;-)

Saluti,

Mauro.
Silvia Azzaroli ha detto…
@Baba= già :(, magari un bel mega cofanettone alla fine di questa stagione con annessi back stage, interviste al mitico cast ( concordo con te comunque sono eccezionali!) nonché al quel malato mentale di Abrams...
@Mauro= hai ragione, ne sono ben consapevole ^^. Tieni presente che uso queste cose per sfogare le energie negative, tu mi raccomando non guardare questa roba;)
Sai che lo immaginavo che prima o poi saresti giustamente venuto a sgridarmi^^?
Un caro saluto ad entrambi!
Krishel Mir ha detto…
Beh e i tuoi risultati dove sono?
I miei sono sul forum.
Silvia Azzaroli ha detto…
Ops hai ragione Krishel!!
In ogni caso benvenuta nel mio blog!
Allora per ora risulto: super fan di Peter, Super Fan di Walter, Super Fan della Terza Stagione e not Bad per This Side/Other Side!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari