sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua!

Ciao a tutti e buon sabato!
Sperando di non scatenare troppe invidie ecco un augurio un po' speciale: la foto l'ho fatta ieri^^ che c'era più sole, oggi qui sulle montagne dell'alto Lario(leggi Lago di Como) è po' nuvolo ma si sta sempre bene!




Un caro saluto, Silvietta

5 commenti:

Laura ha detto...

Che bello, Silvietta! Solo a guardare la foto viene un senso di libertà e di pace. Sei fortunata ad avere un posto così dove poter andare a riposarti o anche solo a cambiare un po' aria.

Ballestrero ha detto...

Ciao Silvietta e tanti tanti auguri di Buona Pasqua anche a te! Anche qui a Roma oggi il sole non si è fatto vedere molto, ma quando c'è uggia certamente preferisco viverla sicuramente dalle parti tue e del Lago di Como cui sono affezionatissimo! Buona Pasqua ancora!

Silvietta ha detto...

@Laura=Ehehe cara come hai ragione, ma prima o poi ci devi venire!!!
@Ballestrero=Sei di Roma?Uhm allora devi venire alle presentazioni del mio libro a Maggio, ti aspetto!!Sei stato sul lago di Como^_^, che bello!
Un caro saluto ad entrambi...

Ballestrero ha detto...

Ciao Silvietta, ma certo che ci vengo alla presentazione del libro! Anzi, fammi sapere quanto prima quando la fai e dove così mi organizzo e ci vengo volentieri. Da piccolo fino alla prima adolescenza passavo le vacanze estive in Valtellina. Prima di arrivarci, qualche giorno di sosta a Como ci stava sempre. Il lago mi trasmette un senso di calda malinconia, forse è per questo che mi piace tanto! Un favore: per la presentazione potresti farmi sapere via email al mio indirizzo? Grazie tantissimo!

Silvietta ha detto...

Ciao Ballestrero, come sai già ti ho scritto in privato. Grazie ancora per la tua disponibilità!
Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...