Una lunga degenza in ospedale

Buone feste a chi mi segue ancora in questo mio angolo personale che non ho intenzione di chiudere né di trasformare nel diario dei miei problemi di salute.
Mi sembra però giusto informare i miei pochi follower del perché delle mia lunga assenza.
Una terribile polmonite pleurica, non ancora del tutto sanata (se tutto va bene mi ci vorrà almeno un altro mese per andare a posto), mi ha tenuto lontana dal pc e da internet in generale, essendo stata ricoverata in ospedale per lungo tempo.
Sono infatti rientrata solo mercoledì scorso.
La cosa sconvolgente è che si è scoperto come tale polmonite, sia stata causata da un virus, che mai sarebbe arrivato nella pleure, senza i canali aperti dall'operazione di emorroidi, durante la quale tagliarono troppo.
Incredibile ma vero.
E proprio come per detto problema ho potuto constatare la pochezza di talune persone che credevo amiche, ma questa volta molto amplificata, di contro, per fortuna, ho ricevuto anche tanto affetto e tanta solidarietà.
Di questa mia lunga degenza intendo parlare su Over There anche per raccontare il microcosmo dell'ospedale, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Intanto vi auguro ancora buone feste e soprattutto un fantastico 2017 dato che questo 2016 è stato davvero un po' funesto per tutti!
Silvia

Commenti

Krishel Mir ha detto…
Attendo il tuo post anche se molto già conosco, visto che ti ho seguito passo passo. Spero che adesso tu sia sulla strada della guarigione. Buone feste tesora.
Silvia Azzaroli ha detto…
Lo so cara socia e grazie ancora per la tua vicinanza e il tuo affetto.
Spero davvero che tu abbia ragione.
Mauro ha detto…
Bentornata, Silvietta!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari