Star Wars Episodio 7 - Parla Luke Skywalker!

Buona domenica a tutti!
Dal set di Episodio 7 arriva una bella novità: un'intervista a Mark Hamill alias il mitico Luke Skywalker.
E naturalmente una bella fotina promozionale Star Wars Weekend che si tiene questo fine settimana al sigh Walt Disney World!





Come vedete il nostro Mark è in splendida forma ed ha pure la barba, l'unica nota stonata è il topastro accanto a lui, ma confidiamo che gli tagli presto la testa XD.
Eccovi l'intervista:

Intervistato dall’Orlando Sentinel, Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha dichiarato: “Nella mia mente c’è sempre stato un inizio, un prosieguo e una fine per me e la mia associazione con la trilogia di George Lucas. Era una certezza in passato. Quando sono usciti i prequel, li ho guardati da una certa distanza ma andava benissimo.”

A proposito della sua presenza nella nuova trilogia: “I fans ultra appassionati mi inseguirebbero come la folla con le torce nei vecchi film di Frankenstein ed avrei molto di cui rispondere se non facessi almeno un tentativo di fare le cose per bene. Non vedevo Tony Daniels, Carrie Fisher, Harrison Ford e Peter Mayhew da anni. E’ stato fantastico rivederli perché non me lo aspettavo.”



Sulla preparazione al ruolo: “Ho cambiato dieta e ho cominciato ad allenarmi. Ecco tutto. Per quel che riguarda il film, ho visitato i dipartimenti, ho visitato il guardaroba e ho visto il laboratorio delle creature. Sono andato in giro ed ho incontrato il cast, ho visto i tecnici al lavoro su alcune cose nuove.”

I dettagli della trama resteranno segreti: “Non proveremo ad infastidirvi o a darvi anticipazioni o a fare qualche gioco di massa. L’obiettivo è mantenere le sorprese per il film invece di spoilerarle su internet.”

P.s. L’attore è ritratto accanto a Topolino e tutti e due impugnano delle spade laser, ma a parte questo c’è un dettaglio veramente importante: LA BARBA. Sì, perché oltre che essere alla moda, la barba rappresenta saggezza e l’hanno avuta personaggi come Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn.

Questo, dunque, sembra confermare i rumor che si erano sparsi nel corso di questi mesi: in questa nuova avventura Luke Skywalker sarà una sorta di guida, un mentore, che guiderà il nuovo protagonista. Ovviamente non esistono conferme, ma questa foto sembra particolarmente eloquente…

rip.s: gustatevi questo video di Mark che improvvisa un dialogo tra Luke e Joker (che doppia da anni) grazie alle sue incredibili doti vocali!


E qui sotto l'intervista completa a Mark allo Star Wars Weekend





Fonti:

Star Wars e il lato oscuro Fb

Badwars - il fansite italiano di Star Wars

Commenti

Laura ha detto…
Bè sì, la barba è estremamente significativa. Del resto già nell'ultimo episodio della vecchia trilogia si vedeva bene che Luke aveva dominato il suo ardore giovanile a favore di una compostezza e di una profonda e notevole maturità, quindi ci sta che adesso tocchi a lui, e meritatamente, il ruolo di maestro, no?
Laura ha detto…
Pensa, sto vedendo per caso un episodio di Fringe su Italia 2. Mamma mia, John Noble è così eccelso che mi commuove...
Silvia Azzaroli ha detto…
Essì direi di sì che tocca a Luke il ruolo di maestro e credo che sarà un maestro migliore degli altri.
Riguardo a Fringe immagino tu stia vedendo il finale:è indubbiamente toccante e John Noble e Joshua Jackson raggiungono livelli altissimi di recitazione insieme. Il problema è che cerebralmente, come finale, è idiota. Io non posso accontentarmi di un finale solo emotivo.
Laura ha detto…
Sì, mi pare che era un episodio della quinta stagione e c'era il bamboccetto calvo...
Laura ha detto…
Sì, mi pare che era un episodio della quinta stagione e c'era il bamboccetto calvo...
ImpiegataSclerata ha detto…
Luke con barba è molto Gran Jedi Master. ^__^
Speriamo non facciano uscire dal cilindro la sfranta rossa.

Ho trovato queste news, se interessano:
http://www.latino-review.com/news/s7ar-wars-so-jedi-hunters
ImpiegataSclerata ha detto…
Potrebbe pure interessare questo?
http://www.cinemablend.com/Star-Wars-Episode-VII-6331.html#news
Silvia Azzaroli ha detto…
Grazie Baba, interessano eccome. Purtroppo di notizie sulla trama se ne sanno poche, ma forse è meglio così. Essì speriamo di non vedere la rossa :p
Baba ha detto…
Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma O__O ad libitum
Ho pescato questo SPOILER (ma sarà vero?):
http://www.bestmovie.it/news/star-wars-vii-spoiler-pazzeschi-sul-nuovo-luke-skywalker/330076/
Silvia Azzaroli ha detto…
Grazie Baba, mi sono informata in giro dopo che mi hai dato il link e pare che sia vera la cosa dell'esilio ma non perché non riesce a dominare la Forza ma perché pare si sia affievolita quella vivente. In pratica va in meditazione per qualche tempo, qualche mese circa, ma nel frattempo ha fondato il nuovo ordine ecc. Consiglio di iscriverti al forum Obiwan want you. Dopo ti mando tutto via mail

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari