Primo video dal set di EP7

Abbiamo finalmente il primo video dal set di Episodio 7 con il nostro JJ Abrams che ci racconta di un concorso, a cui noi italiani (ma pure i belgi, i thailandesi, quelli di Singapore ecc), non possono partecipare, pare per motivi legati alle lotterie nazionali. 
Comunque per vincere tale concorso bisogna fare una donazione all'Unicef e sperare di essere sorteggiati. Alla fine si vince una visita sul set inglese in Agosto e si potrebbe avere la possibilità di finire dentro al film. Da notare la faccetta contenta di JJ: sembra un bimbo felice. 
E da notare il bellissimo animatronic! Buona visione! 

 

Tra le novità interessanti abbiamo anche il nome del regista del primo spin off: Gareth Edwards, già autore dell'intrigante Monsters, di cui trovate qui la recensione.
Infine, per quanto io non ami il gossip, vi annuncio una lieta novella: il nostro Anakin... ehm Hayden Christensen e la sua Rachel Bilson sono in attesa del loro primo bebè. Auguroni! Ritroveremo presto Hayden sullo schermo in American Heist, accanto ad Adrien Brody e Outcast con Nicholas Cage e diversi attori orientali!
Buon fine settimana e che la Forza sia con voi!
p.s: JJ continuo a tenerti d'occhio, mantieni quello sguardo da bimbo e non farti fregare dalla Disney. Ricordati del rancor :P .

Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
Oooooohhhhhhh
Doppio oooooohhhhhhh
Triplo ooooooooohhhhhhh

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari