Pensierini sparsi sul Doctor Who.

Buona domenica.
Sono più o meno viva.
Per lavoro sto vedendo troppi pilot di serie tv e non è sempre divertente.
Non è così che amo vedere le cose.
Ah, mi sto anche innamorando del "Doctor Who". Ho visto tutta la prima stagione della serie nuova: ci ho messo un mese XD .
E ho lacrimato per il passaggio da Nine a Ten, però si passa da un attore eccelso (Christopher Eccleston) ad un altro altrettanto eccelso (David Tennant.)
Non c'è niente da fare: la BBC le cose le sa fare bene.
E lunga viva a Russel T Davies e Steven Moffat che hanno resuscitato per bene la serie, anche se io preferisco Moffat: uno che riesce ad unire una serie vecchia di 50 anni deve avere una grande mente.
Non aspettatevi che faccia anche la sezione del Dottor Who.
Non ho il tempo né la voglia XD .
Buona domenica e guardatevi intorno: forse c'è una cabina blu nelle vicinanze.
Se ci fosse vi consiglierei di entrarvi.
Potreste vivere avventure folli.
Silvia


Commenti

Krishel Mir ha detto…
Prima o poi credo che farò un post anche io sul Dottore. Magari non così. Io mi guardo intorno per controllare se vedo a Police Blue Box ma niente da fare ;)
Skywalkerboh ha detto…
Uno dei più grandi telefilm di sempre

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari