Contest: Vinci Ciné Riccione 2013

Descrivi il cinema del futuro: in palio un soggiorno per 2 persone nella città romagnola e due pass all area per la manifestazione e le proiezioni in anteprima


Contest: Vinci Ciné Riccione 2013
Il cinema è la vostra passione? Morite dalla voglia di scoprire quali sorprese ci riserverà il grande schermo nei prossimi mesi? O addirittura nei prossimi anni?
Ebbene, questo contest – organizzato da Ciné Riccione 013, in collaborazione con Best Movie – fa proprio al caso vostro!
Due volte all’anno, tutte le case di distribuzione italiane si riuniscono per presentare alla stampa e agli esercenti i film del loro calendario, tramite, clip, trailer, locandine e screenshot in anteprima assoluta.
In occasione del terzo appuntamento dedicato alla Giornate estive di cinema – che avrà luogo al Palacongressi di Riccione dall’1 al 4 luglio 2013 –, uno dei lettori di Best Movie si aggiudicherà la possibilità di scoprire in prima persona il futuro prossimo della Settima Arte, grazie a un soggiorno da sogno nella città romagnola, valido per due persone!
Come? Be’ bastano la vostra immaginazione, unita a una buona scrittura, e una descrizione di quello che potrebbe offrire il mondo della Settima Arte tra un secolo. Non porremo limiti alla vostra fantasia: potrete parlare di nuovi generi, storie, film, delle star o dei registi che potrebbero un giorno essere protagonisti, o ancora della fruizione degli spettacoli, delle rivoluzioni tecnologiche che dovremo aspettarci… oppure di tutto questo contemporaneamente.
COME PARTECIPARE

Il contest si svolge sul nostro sito dalle ore 9:00 del 7 giugno 2013 alle ore 16:00 del 20 giugno 2013. I lettori sono invitati a descrivere, commentando questo stesso articolo, come immaginano il cinema del 2113.
Uno dei partecipanti, tra coloro che avranno postato i loro commenti su bestmovie.it, entro il termine stabilito, verrà selezionato a insindacabile giudizio della redazione. I criteri di valutazione saranno: rispetto del termine stabilito da regolamento; originalità; fantasia; proprietà di linguaggio e capacità di sintesi.
Per partecipare al contest occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (Registrati),compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP e numero di telefono) indispensabili per essere contattati per l’eventuale vittoria del premio. Pena l’esclusione dal contest. Chi fosse già iscritto, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Completata la registrazione, occorre effettuare il login e scrivere il proprio post.
Il 24 giugno 2013 verrà annunciato il vincitore del contest, che sarà contattato per i dettagli relativi al soggiorno.
N.B.
Almeno una delle due persone che parteciperanno al viaggio deve essere maggiorenne.
I post che possano ledere il comune senso del pudore verranno eliminati.
Il premio include un soggiorno (pernottamento e prima colazione) per 2 persone, in camera doppia, in hotel categoria 3 stelle a Riccione, dal 2 al 4 luglio c.a., e due pass all area per accedere a tutti gli eventi previsti dalla manifestazione.



Fonte: Best Movie

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari