E finalmente cambio copertina e sfondo!



Buon giovedì a tutti!
Finalmente dopo un anno mi decido a cambiare la copertina e lo sfondo del blog!
Ieri ho fatto una passeggiata al mio paesello e mi sono soffermata in un mini-parchetto poco lontano da alcune cascine e dunque ho fatto la foto a questa suggestiva fontana che vedete in copertina e a dei meravigliosi fiorellini primaverili, gli occhi della Madonna, (da non confondere con i nontiscordardime) che vedete nello sfondo.
Qui sotto vi lascio lascio le varie foto ritoccate ed al naturale!
E per continuare i giri per la nostra bella Italia il socio posterà molto presto la seconda parte della sua bella descrizione di Arezzo!
Alla prossima!
p.s: Ebbene sì stavolta ho messo una citazione fringiosa che io ritengo molto doverosa perché questa serie mi ha ispirato moltissimo e credo che il socio approverà non poco!









Commenti

Krishel Mir ha detto…
Si, si, si, mi piace.
Unknown ha detto…
Che bella fantasia hai. Allora ce l'ha fatta anche da quelle parti ad arrivare la primavera. Oggi qui sembrava Giugno!
Silvia Azzaroli ha detto…
^_^ Grassie care troppo buone... Essì ce l'ha fatta, ma chissà quanto durerà, già oggi era un attimo nuvolo
Anonimo ha detto…
Ciao Socia, apprezzo very very parecchio! Ma è una fontana, o una strada dissestata? Scherzi a parte, è una foto veramente bella! E poi, sassi e acqua.... mi rivengono in mente i tempi in cui sassi e pozze erano la cosa più spettacolare in cui ci si poteva imbattere........ la citazione è di Broyles della puntata 4x02 "one night in October" se non sbaglio vero? Ps intanto che scrivo, sto guardando la 3x02
1
Silvia Azzaroli ha detto…
Esactly Right socio ^_^, citazione giusta... eh bei tempi le passeggiate tra sassi ed acqua! Bella la 3x2 *_*
Mauro ha detto…
Genova era più bella!

E sono obiettivo, il fatto che io sia genovese non conta nulla! ;)

Saluti,

Mauro.

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari