Rinviata la XIII edizione del Capodanno Celtico di Milano

Buona domenica a tutti!
Ho appena scoperto che a causa degli elevati costi non si potrà svolgere l'annuale Capodanno Celtico che di solito si tiene nei pressi  del Castello Sforzesco.
La manifestazione è stata rinviata al prossimo anno per trovare una nuova sede a costi meno elevati.
E' una cosa vergognosa, lo dico senza mezzi termini, che, in nome della politica, che vuole che il nostro paese abbia una cultura solo mediterranea, si boicotti una manifestazione tanto bella e sentita nel capoluogo milanese, una manifestazione che permette a tutti di riscoprire le radici celtiche.
Ed al primo che osa dire che fosse una manifestazione leghista tirò addosso un bidone, la politica, non si era mai messa di mezzo, sinora, e peraltro posso dire che molti degli organizzatori sono di estrema sinistra, quindi per favore, evitiamo di paragonarla alla baracconata delle fiere sul Po, grazie.
Vi lascio qui sotto la notizia completa.




Rinviata la XIII edizione del Capodanno Celtico di Milano

La tredicesima edizione del Capodanno Celtico di Milano, che si sarebbe dovuta svolgere dal 26 al 28 ottobre 2012, è stata reinviata. 
Gli organizzatori, dal sito web ufficiale, fanno sapere che le nuove tariffe di occupazione del suolo pubblico non consentono di organizzare l'evento nella storica cornice del Castello Sforzesco. Speriamo di conoscere presto la nuova sede e le nuove date della manifestazione.

Commenti

Alex Ricci ha detto…
Ciao Silvia! Ma che peccato, mi torna in mente quando ci sono stato io ... ;) Non sapevo di questa novità, che testimonia per l'ennesima volta come la cultura non sia il principale interesse dei nostri politici.
Alex Ricci ha detto…
Ciao Silvia! Che peccato, mi torna in mente quando ci sono stato io... ;) Purtroppo è l'ennesima prova che la cultura non è il principale interesse dei nostri politici.
Krishel Mir ha detto…
Mah lo vedo molto come un boicottaggio. Sai non si sa mai che qualcuno riscopra le vere origini europee...
(tono ironico ovviamente)

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari