Cartoomics 2012

Buon sabato a tutti!
Ieri sono andata al Cartoomics,  la fiera del fumetto di Milano, con i colleghi e amici Valentino Sala e Diego Bortolozzo, che gestisce l'associazione di Fantascienza Galaxy
Andare di venerdì ha dei grossi vantaggi: c'è meno gente e si possono girare tutti gli stand, però ci sono meno cosplay.
Qui sotto alcune fotine( scattate con la magnifica macchina fotografica digitale che mi regalò il mio carissimo amico Andy Grim la scorsa estate) dell'evento, come potete vedere dall'immagine sopra ci sono anche io!





































































Questi qui sotto sono disegni dell'illustratore di Urania, Franco Brambilla










Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
Ma WOOOOOOOOW
E sì andarci di venerdì e riuscire a girare senza essere strizzati come sardine è una gran cosa.
Mauro ha detto…
Miracolo!!!

Silvietta non conosce solo Fringe ;-)

Saluti,

Mauro.
Silvia Azzaroli ha detto…
infatti^_^! Mi sa che lo farò di nuovo, però andrò a mangiare altrove, Vale ed io abbiamo mangiato un hamburger schifiltoso >_<, pagato pure tanto! Lieta che ti siano piaciute le foto ^_^! @Mauro= forse dovresti dare una ripassata al mio profilo per vedere l'elenco sterminato delle cose che conosco e che amo ;), io sono una vera tuttologa, non come certi marxisti leninisti :P . Inizio a pensare che tu sia molto più ossessionato da Fringe di me visto che lo nomini sempre :P, in ogni caso i bimbi dell'asilo che rompono le palle sulle passioni altrui non mi piacciono ;), evita di fare altri commenti te ne prego, se la cosa non ti piace. Ripeto: un gioco è bello finché è corto! E poi ti chiedi perché non passo più dal tuo.
Mauro ha detto…
Slvietta, era solo una battuta.

Se la hai presa male, ti chiedo sinceramente scusa. Non era per niente mia intenzione offenderti.

Saluti,

Mauro.
Silvia Azzaroli ha detto…
@Mauro= sì, l'ho presa male perché taluni atteggiamenti mi fanno pensare ai bulletti che mi rompevano le scatole da piccola. Scuse accettate, spero che non si ripeterà più ;) perché 2-3 volte una battuta ci può stare, dopo diventa pesante ;)
Laura ha detto…
Che invidiaaaaa! Ma alcune di quelle cose deliziosissime erano anche da comprare? Non dico Darth Vader a grandezza naturale, ma un maneki neko?
Beppe ha detto…
Ciao Silviettaaa sono Beppe del blog di FringeItalia, bello il tuo blog!! Complimenti!! anche io ne sto tirando su uno, ma per lavoro: parlerò solo di computers...
Intanto COMPLIMENTI! Bel lavoro e belle foto!!
Ciao :-)
Silvia Azzaroli ha detto…
@Laura= carissima sì moltissime cose erano da comprare, ad esempio quel Luke con Yoda sulle spalle, che però ehm costava 400 euro!!!
@Beppe= grasssssssssie della visita e dei complimenti! Dopo passerò dal tuo! Un caro saluto!
giuseppe zeb ha detto…
io ci sono andato(con mio figlio...e detto così sembra ci sia andato per lui...ma il vero nerd in casa sono io :-)) domenica ed era ..onestamente un carnaio...in certi punti era impossibile anche fermarsi da tanto che ti portavano in giro...e di mangiare neanche il pensiero....era tutto uber carissimo...(ma i miei tre thor e un devil me li sono presi....anche due A:S:E: heheheh))
Silvia Azzaroli ha detto…
Mitico zeb: esaltiamo il nerd che è in noi^^

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari