Fringe: qualche notissiola sui fumetti




Ciao a tutti!
E sempre per la serie continuiamo a frantumare gli zebedei su Fringe, eccovi alcune chicche per veri Fringe Addicted, qualche notissiola sui fumetti "Beyond The Fringe", grazie alla mitica Esterina  di Fringe Italia .
Questa serie di comics ha iniziato ad uscire a settembre del 2011 e per ora, con il volumetto uscito nei giorni scorsi, siamo a quattro capitoli, divisi rispettivamente in A e B, in cui gli A approfondiscono ciò che si è visto nel telefilm, mentre i B sono delle What if - E Se, ad esempio il 3B racconta di cosa sarebbe successo a Peter deqquà se fosse sopravvissuto^^.
Dicevamo che nei giorni scorsi è uscito il 4B, anche se lo definiscono il 4A c'è sicuramente un errore, in quanto è come gli altri B, ovvero una What if- E Se.

E cosa racconta?
Beh tenetevi forte, già la copertina sopra fa pensare assai XD, comunque, la trama è questa,  non mi invento niente eh ^_^, anzi cito alla lettera le parole di Esterina dal suo articolo.



Immagina se… Peter Bishop fosse un supereroe. 
Playboy miliardario il giorno e vigilante in costume la notte!
Con l’aiuto del sempre fedele Walter (sì una sorta di maggiordomo alla Batman XD ndr Silvietta) e il Commissario Capo della polizia Broyles, The Pattern (il nome di Peter da supereroe), combatte contro gli incidenti Fringe per tutta la città di Boston.
Quando il suo arcinemico Mr. ZFT fugge di prigione, ruba un dispositivo per viaggiare tra universi e rapisce una giovane Olivia Dunham, il nostro Cortexiphan Crociato avrà trovato pane per i suoi denti?


Questa puntata del “Se…” è fantastica :lol !  


Se vi interessano altre notizie sui fumetti, le trovate nell'articolo di Esterina Qui.
Buon divertimento ^_^!
Silvia




Commenti

Krishel Mir ha detto…
Ho riso come una matta quando l'ho letto. Tornando a cose più serie: mi piacerebbe leggere che tipo di poteri gli hanno dato. ;)
Anonimo ha detto…
Troppo carina come idea ce lo vedo e se ce lo vedo ^_^
Silvia Azzaroli ha detto…
Sì, sì ce lo vedo anche io XD: viva Peter il supereroe^^ cortexiphan crociato XD!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari