La tragedia del Concordia: nuovi deliri...

Buon venerdì a tutti!
Ero straconvinta che avessimo toccato il fondo con le difese surreali al pover'uomo, che "si è dimostrato umano, ha avuto paura come tutti" -_- e con le velate accuse a DeFalco, che è stato "un po' troppo cattivo nel rimproverarlo" e "doveva mantenersi più calmo" -_-'''.
Ma come sapete in Italia non c'è mai fine al peggio.
Ecco dunque, grazie a Non Leggere questo Blog le immagini della puntata dell'altro ieri sera di un noto rotocalco di gossip, ah no è una trasmissione di "approfondimento giornalistico".
Ogni ulteriore mio commento è superfluo





Ciao a tutti, Silvia

Commenti

ImpiegataSclerata ha detto…
Ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, pure la nave in miniatura NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ImpiegataSclerata ha detto…
Del rsto ci sono pure quelli che vanno gratis sullo scoglio a farsi immortalare in foto con la nave dietro... A imperituro ricordo della loro... Come definirla?
Silvia Azzaroli ha detto…
Stronzaggine?? Coglioneria? Idiozia?
Anonimo ha detto…
In certi momenti ci sono stati apici di delirio comune. Pover'uomo... ha avuto paura... (ironicamente parlando)
Alex Ricci ha detto…
Assurdo, ancora con queste miniature! Quella sera sono capitato sulla trasmissione ma, alla visione del fatidico modellino (che poi ne ho uno simile a casa), dopo pochi minuti avevo già cambiato canale. Tra Vespa (e i suoi colleghi, più relativi telespettatori) e i pullman coi "turisti della morte" mi pare che una certa quota (ahimè non trascurabile) di connazionali abbia toccato il fondo. Ma che vadano a visitare un museo, un po' di cultura non farebbe loro male! Su quel pover (?) uomo (??) di Schettino poi... rischio di perdere l'aplomb: tutti sanno (eccetto lui forse) che il capitano è il primo responsabile della propria nave e che nessuno, a bordo o a terra (manco Obama se l'avesse voluto) può costringerlo a fare qualcosa. Spero gli diano 30 anni per ciascuna vittima. Ciao
Silvia Azzaroli ha detto…
@Carolina= esatto... se uno ha paura non va a fare il comandante di una nave... non è una sfilata di moda, che cavolo!
@Alex= azz per fortuna me la sono persa. Tra Vespa, i suoi ospiti e gli spettatori c'è da piangere. No comment su Schettino

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari