Giusto per divertirci un po'...

Buon pomeriggio a tutti voi, oggi dovevo andarmene a Fumettopoli ma ehm un problemino di natura femminile mi ha steso, spero di riuscire ad andarci domani anche perché è stato presentato il fumetto di un'amica e ci tenevo ad averlo.
Quello che sto per fare è un po' una carognata e un po' autolesionista visto che ehm sto per postare il link di una dichiarazione di un ministro italiano e di un show-man americano che fanno ben comprendere perché gli statunitensi ci trattino da idioti, io stessa ho subito questo trattamento poche ore fa come molti di voi hanno avuto modo di vedere.
Comunque bando alle ciance e leggete Qui.  O_o
E poi guardate questo bel video -_-''''''''''''




In ogni caso non intendo cambiare nazionalità, prima o poi si spera che finirà questo strazio!
Un salutone a tutti!
Silvietta

Commenti

Locomotiva ha detto…
Letterman è assai birbone...

Bhe, notizia fresca In tv Strauss-Kahn è italiano, ma va in galera.
Anonimo ha detto…
Perfetto questa della sceneggiatura di Low and Order mancava proprio. Ma si sapeva che spalare merda sugli italiani si può fare impunemente ma sugli altri no no non si fa.
Che schifo.

ImpiegataSclerata
Silvia Azzaroli ha detto…
O_O Sottoscrivo Baba, che schifo, insomma va bene le battute di Letterman, che fanno ridere anche me, ma sta roba di L&O è indigeribile, questo è razzismo allo stato puro e mi sa che certi personaggi che sono passati di qui non sono molto diversi dagli "sceneggiatori" di sta roba.
Ero molto contenta di sapere il grande Franco Nero ancora così considerato da essere chiamato in un telefilm così importante, però arghhhhhhh
Anonimo ha detto…
Anch'io ero felice che Franco Nero partecipasse ad una puntata di L&O che seguo da parecchi anni, ma vista così la faccenda si ha la vera dimensione di quanto l'Italia non conti un cavolo di nulla a livello mondiale grazie al solito noto. Come ci ha fatto cadere in basso insieme a lui.

ImpiegataSclerata

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari