giovedì 15 settembre 2011

E' arrivato il Blu-Ray di Star Wars!

Buon giovedì a tutti!
E' finalmente in vendita il cofanetto Blu-Ray della Saga delle Saghe, Star Wars.
Tanti gli extra, a cominciare dalle 40 ore di contenuti speciali, molte scene tagliate e inedite, audio e video in alta definizione e un mucchio di altre cose.
Alla Fnac di Milano l'arrivo di tale cofanetto è stato celebrato in pompa magna con un grande evento, se trovo il video ve lo posto
Lo Zio George non ha certo bisogno della mia pubblicità, ma a parlare è il mio cuoricino da Star Wars Nerd, quindi perdonatemi.
Vi lascio qui sotto un po' di video trovati sul canale ufficiale di Star Wars Blu Ray e naturalmente che lo Sfor... ehm la Forza sia con voi ^_^, così magari vi aiuta a trovare un po' di soldini non solo per comprare il cofanetto ( sanguisuga Amazon italia lo vende a 99 euro mentre Amazon.com lo vende a 79 dollari, alla faccia del cambio favorevole ), che, non illudetevi cari amici Star Wars Nerds come me, non sarà quello definitivo: l'anno prossimo arriverà nelle sale in 3d la Saga!


































Gli altri li trovate Qui perché sono troppi!
Buona visione, Silvia

2 commenti:

Locomotiva ha detto...

come già dicevo, il Blue Ray it's a trap :P

Silvietta ha detto...

^_______^ E come hai ragione, it' a really trap, ma purtroppo a me interessano quelle dannate 40 ore quelle maledette scene tagliate inedite, sigh!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...