Obi-Wan Forever

Nei giorni Ewan McGregor era ad uno Talk Show televisivo inglese denominato Graham Norton Show negli studi televisivi di Londra...


Nei giorni scorsi Ewan McGregor era ad uno Talk Show televisivo inglese denominato Graham Norton Show negli studi televisivi di Londra per promuovere i suoi nuovi film “Perfect Sense” e“Beginners”.
Ebbene, ad un certo punto l’attore scozzese si è cimentato in un bel duello di spade laser con lo stesso conduttore Graham e con l’altro ospite Chris O’ Dowd dimostrando di non avere perso  la mano di jedi^^.
E dimostrando però una “preoccupante” tendenza al lato oscuro visto che ha una reazione un po’ strana vedendo la spada laser rossa!
Gustatevi qui sotto la sua performance



La Forza sarà sempre con Obi-Wan!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Sempre pensato che avesse qualche tendenze verso il lato oscuro della Forza... Chissà perchè... ^__^

ImpiegataSclerata
Silvia Azzaroli ha detto…
Idem Baba^_^!!!Ah da notare che poco prima quando il conduttore gli dice "Vuoi fare un duello con le saber?" o qualcosa del genere, lui gli risponde con una voce goduriosa "Lo voglio" ahahahah fantastico!!!
Alex Ricci ha detto…
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE EWAN! Ma che forte è!!! Già mi immaginavo dal tuo messaggio, Silvia. Eh sì, come faccio a non metterlo tra i miei attori preferiti? E' bravo, è simpatico, autoironico... Poi sa fare il rumore delle saber quasi meglio dell'originale :) Intanto sono molto curioso (teoricamente, visto che non si sa nulla di un'eventuale distribuzione italiana) di vedere questo "Beginners", di cui ho sentito un gran bene da un amico che sta in Francia e che è già nelle sale di qualche paese (tra pochi giorni sarà la volta della Gran Bretagna). E che sta raccogliendo giudizi molto positivi sia dal pubblico che dalla critica, dalle 3,5 stelle/5 per entrambi su allociné.fr al 7,6/10 dei giornalisti di rottentomatoes fino al 7,4 di imdb. Speriamo che stavolta qualcosa si muova :) Ciao
Silvia Azzaroli ha detto…
Hihihih infatti Alex!E' incredibile come uomo!E sono contenta di sapere che Beginners stia piacendo, noto che il mio "fiuto" ci ha azzeccato, fin da quando avevo visto il trailer avevo pensato che potesse funzionare, al contrario mi convince poco Perfect Sense!
@Baba= ah pensa un po', la spada laser che usa è quella di Anakin^_^
Mauro ha detto…
Lasciate perdere la forza... come il grande Mel Brooks insegna... è lo sforzo che conta :-)

Saluti,

Mauro.
Silvia Azzaroli ha detto…
Mauretto, a proposito del mitico Mel, ti dovrei far leggere le mie deliranti parodie sulla SAGA^^.
Notte, Silvietta

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari