Ebbene sì, sono contenta per la vittoria di Pisapia e De Magistris

Buon martedì a tutti!
Lo so, sto trascurando un po' il blog(ma pure la tesi^^'', che però finirò presto, spero), ma sono presa dalle presentazioni del mio romanzo e ho poco tempo.
Tuttavia ci tengo a parlare di questi ballottaggi.

Lo ammetto candidamente: due mesi fa non ci speravo, anche se mi auguravo di tutto cuore che ci fosse finalmente una svolta, un cambiamento, insomma la voglia di non sentire più la politica degli insulti, delle offese, della mancanza di discorsi su fatti e problemi concreti e così è stato.
Sarò matta, romantica, quello che volete, ma mi sono proprio commossa sia due settimane fa, sia ieri, tra tutte le vittorie (Milano, Napoli, Trieste, Novara, Cagliari, persino Arcore!) mi preme soprattutto parlare della vittoria di Pisapia, una persona che si commuove, che sorride timido, che parla con quella gentilezza e pacatezza di cose concrete mancava davvero alla mia città, la mia bella Milano.
E ora, dopo la grande festa, tutti a lavorare,  perché, come hanno già detto in molti prima di me, non si perda l'occasione di farli davvero questi cambiamenti che servono a tutti, il paese intero ne ha bisogno, un passo alla volta possiamo e dobbiamo andare avanti, che non ci si aspetti la luna da un giorno all'altro, ma che non si inganni la gente con i soliti inciuci perché le persone comuni sono davvero stufe di politici che si riempiono la bocca di belle parole e poi pensano solo a stessi.
Eccovi ieri pomeriggio piazza del Duomo, una festa allegra e pacifica...


Piazza Duomo, Milano


Buon pomeriggio a tutti, Silvietta

Commenti

Mauro ha detto…
E volevo ben vedere se non eri contenta. Venivo lì col battipanni... e poi fatti tuoi! :)
Anonimo ha detto…
E ora solo un'altro sforzo.

Per tutti quelli che stanno sul territorio nazionale...

Si deve fare il proprio dovere se no...
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=2194122dd96936e6


ImpiegataSclerata
Silvia Azzaroli ha detto…
@Mauro=Tzè Tzè io sono sempre stata di sinistra^^
@Impiegata Sclerata=Esatto brava Baba, tutti a votare i referendum!!!

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari