Rai per una notte





Radio private, televisioni locali, canali satellitari e digitali, tanti siti internet. “Rai per una notte”, in diretta dal Paladozza di Bologna (6 mila posti già esauriti), sarà trasmesso un po’ ovunque e comunque come aveva promesso Michele Santoro il giorno della sospensione deliberata dal Cda della Rai.



La raccolta dei fondi per organizzare la serata - 130 mila euro - è quasi completata. Servivano 50 mila donazioni da 2,5 euro. Il premio Nobel ed ex vicepresidente Usa, Al Gore, aderisce con la sua Current tv perché “Noi raccontiamo storie che altri non raccontano. Per questo siamo orgogliosi di diffondere il messaggio di Annozero”.


La serata del 25 sarà in onda su Skytg24, Current tv, Repubblica tv, Rainews24, Youdem, Tele Lombardia, Napoli Tv, Antenna Sud, Tele Studio, Quinta e Sesta Rete, Canale 6, Antenna Tre, E’T v, Rete sette, Tv centro Marche, Tele regione, Tvr Voxson, Atv 7 e tante altre emittenti locali da Trento a Bari. E poi Radio Popolare, Radio Città Futura, Ecoradio, Novaradio, Radio Nostalgia.

Il sito della manifestazione - che farà la diretta, insieme con Antefatto.it e Repubblica.it - ha una settimana di vita e già conta oltre un milione di pagine viste e una media di 40 mila accessi giornalieri.


Dal blog

Pagine Corsare

Commenti

Post popolari in questo blog

Fringe - Sono già passati due anni.

Fringe e i libri molto particolari